Buongiorno vorrei chiedere a qualcuno di voi se conoscete un indirizzo a cui chiedere l'affiliazione italiana del sito Skybet.
Grazie
Buongiorno vorrei chiedere a qualcuno di voi se conoscete un indirizzo a cui chiedere l'affiliazione italiana del sito Skybet.
Grazie
Strana l'affiliazione skybet, hanno aggiunti molti partner ma a me non mi hanno mai dato informazioni precise dicendo che avevano saturato il programma, cmq mi hanno risp a questo indirizzo qualche volta poi silenzio: affiliati [et] skybet.it ciao
Ciao,
Credo che attualmente skybet non possa piu lavorare per l'italia, non hanno la licenza AAMS. Ti consiglio di guardare ad altre affiliazioni e di lasciar perdere skybet. Ci sono tanti brand in Italia che operano grazie alla licenza AAMS.
Ciao
Ciao! Skybet adesso ?di Pokerstars, si ?sostanzialmente fuso con Pokerstars Sport. Se gi?lavori con loro manda un messaggio all'affiliate manager di metterti in contatto, altrimenti iscriviti alla piattaforma di Pokerstars e manda una mail all'affiliate manager che ti assegnano